jQuery Carousel

Viaggi di Gruppo

30 MAGGIO - 01 GIUGNO 2020 TREVISO-GORIZIA-LAGUNA DI MARANO

immagine 30 MAGGIO - 01 GIUGNO 2020 TREVISO-GORIZIA-LAGUNA DI MARANO
Clicca per ingrandire
Data
Dal 30 Maggio 2020 al 01 Giugno 2020
Prezzi
QUOTA DI PARTECIPAZIONE con 30 persone 360 Euro
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA 50 Euro
Note
Il Viaggio verrà effettuato al raggiungimento di n. 30 partecipanti – Le adesioni verranno accettate solo se accompagnate dal versamento della caparra di Euro 80,00 a persona. – I posti in Bus verranno assegnati in base all’ordine di iscrizione – Ogni partecipante dovrà essere in possesso di regolare e valida carta d’Identità.


TERMINE PER LE PRENOTAZIONI 31/03/2020

1° giorno : Partenza dal parcheggio dello Stadio alle ore 6:00 e sosta per colazione offerta dall’Organizzazione. Durante il percorso per raggiungere Treviso ci fermeremo a Fratta Polesine dove potremo ammirare la villa palladiana Badoer e villa Grimani Molin Avezzù. Il Palladio e un suo allievo hanno realizzato due autentici capolavori che nel 1564 un padre fece costruire per le sue due figlie. Pranzo in Ristorante a Treviso e nel pomeriggio visita della città bagnata dal fiume Sile e dai suoi canali. Accompagnati dalla guida visiteremo il centro storico per ammirare Piazza dei Signori, il famoso palazzo dei Trecento, il palazzo del Podestà con la torre del Comune alta 48 metri, la caratteristica Pescheria, il ponte di San Francesco, La Porta di San Tommaso e le mura che circondano tutta la città storica progettate nel 1509 per proteggere l'abitato dall'attacco di Venezia. Trasferimento in hotel per la cena e il pernottamento.

2° giorno : Colazione in hotel e partenza per Castelmonte. Il santuario mariano era originariamente una postazione militare romana nella catena delle Prealpi Giulie divenuto luogo di culto nel V secolo. Visita libera al complesso e al piccolo borgo circostante. Pranzo in ristorante a Gorizia e nel pomeriggio visita guidata della città di confine fisicamente divisa da un muro fino al 2004. Il castello medioevale è il cuore e il simbolo della città dove convivono architetture medievali, barocche e ottocentesche. La borghesia austriaca amava particolarmente Gorizia per il clima mite e i suoi parchi cittadini e per questo veniva chiamata "Nizza asburgica". Al termine rientro in hotel per cena e pernottamento.

3°giorno : Colazione in hotel. Trasferimento a Marano Lagunare piccolo borgo marinaro dove ci attende il battello per una escursione attraverso la natura incontaminata della laguna che si trova alla foce del fiume Stella. La laguna, racchiusa tra l'ultima punta litoranea di Lignano Sabbiadoro e Marano, è un'area di una straordinaria bellezza paesaggistica che ospita fauna e flora unica di grande valore naturalistico. Protetta dal mare aperto da una serie di isolette come quella di Sant'Andrea e quella di Martignano, nota anche come l'Isola delle conchiglie, è caratterizzata da una vegetazione palustre e dalla singolarità degli insediamenti temporanei dei pescatori, i tipici "casoni". Sono costruzioni fatte di canna e legno che venivano usati per riparo e ristoro durante le battute di caccia e di pesca, il pranzo sarà all’interno di un casone. Proseguimento della navigazione fino a Lignano Sabbiadoro. Ripresa del viaggio di ritorno con sosta per cena offerta dall’organizzazione lungo il percorso. Arrivo in tarda serata a Città di Castello.

La Quota Comprende
Viaggio in Bus GT a completa disposizione per tutta la durata del viaggio.

– Sistemazione in Hotel 4 stelle, in camere doppie con servizi privati

– Trattamento di pensione completa

– Ticket ingresso e guida Ville Palladiane

- Guida di mezza giornata a Treviso + mezza giornata a Gorizia

– Motonave per Laguna di Marano + pranzo comprese bevande.

- Assicurazione medica Axa Assistance

– Accompagnatore Agenzia.

La Quota Non Comprende
Tassa di soggiorno in Hotel se prevista

– Tutto Quanto non specificato nella voce “La Quota Comprende”

YELLOW RABBIT TRAVEL Srl • Agenzia di Viaggi e Turismo • Iscr.R.I 23020-Aut. N. 2554
(P.I. 03303820546) • Via Emanuel Kant 29/G, Zona Ind.le Cerbara, 06012 Città di Castello (PG)
Tel. +39 075/8511766 • Fax. +39 075/8511486
Design by: Dream Factory Design
Cookies Policy | Area Riservata